All’interno dell’evento sarà dedicata una vetrina relativa all’EXPO MUSA D’ARGENTO, al fine di favorire visibilità di, non solo opere e prodotti a scopi commerciali, ma anche aziende e sponsor che volessero prender parte all’evento al fine di favorire il proprio marchio attraverso il ricco programma dato dall’evento in questione. L’EXPO MUSA D’ARGENTO ospiterà conferenza stampa, convention internazionali e dibattiti sulle attività aperte agli esercenti che operano nel mondo del settore cinematografico e NON.
E’ possibile iscrivere anche un prodotto commerciale alla sezione Expo Musa D’Argento, per informazioni ed iscrizione contattare la segreteria expomusadargento@gmail.com. Per iscrivere un’opera (lungometraggi, mediometraggi, cortometraggi, documentari, web-serie) alla sezione Expo Musa D’Argento, potete inviare un email a expomusadargento@gmail.com e/o compilare il modulo online. Successivamente verrete ricontattati dalla segreteria dell’evento.
Sono ammesse tutte le opere audio-visive (lungometraggi, cortometraggi, mediometraggi, web series, documentari) di derivazione cinematografica, televisiva e web purché siano già fruibili al pubblico (sia su circuito nazionale che internazionale) da non prima l’anno 2011.
Tutte le opere iscritte all’”EXPO MUSA D’ARGENTO”, poiché già fruibili pubblicamente e risalenti all’anno 2011 in poi (e non prima), NON CONCORRERANNO al “PREMIO MUSA D’ARGENTO”, ma prenderanno parte all’ampia vetrina espositiva concessa a disposizione degli autori delle opere per favorire loro ulteriore visibilità e meriti.